giovedì 10 dicembre 2009

e pas e temp e muyeye

i viaggiatori di imola e di bologna hanno scelto di appoggiare le ricerce di fondi e patrocini a E PAS E TEMP, associazione nata all'interno dell'istituzione manicomiale a Imola, ed ha come importante attività la produzione di un giornale. L'associazione ha detto SI!
La prima collaborazione sarà proprio nel dare un contributoai contenuti del prossimo numero in uscita a dicembre... parlando dell'esperienza di muyeye.


L’Associazione culturale di Volontariato E PAS E TEMP, composta da una cinquantina di soci, tra cui cittadini volontari, persone utenti del Dipartimento di Salute Mentale di Imola e loro familiari, opera dal 1992 nel settore della salute mentale e dall’anno 2000 è iscritta al registro provinciale delle Associazioni di Volontariato come ONLUS.

Gli scopi dell’Associazione sono quelli di migliorare la qualità della vita delle persone che sono coinvolte nelle problematiche del disagio psichico : i pregiudizi, la mancanza di una rete sociale o la difficoltà nel crearla, l’inserimento lavorativo e la possibilità del riconoscimento della pari dignità in quanto cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento