sabato 6 marzo 2010

Il gruppo - come è andata l'esperienza

La troupe che sta girando il documentario ha proposto nei primi giorni un momento di confronto in gruppo tra le persone che erano state scelte come protagoniste, coinvolgendo altri che si sono dichiarati interessati.

Il documentario diventa allora un momento di scambio formale sui vissuti dell'esperienza e acquista un grandissimo valore per il gruppo regionale, che solo in parte si conosce e talvolta fatica a coordinarsi nella sua totalità.

Quando quindi Margherita, la regista, ha creato le condizioni per ritrovarci inseme per parlare di come, alla fine, era andata l'esperienza, il gruppo ha accolto questa come una occasione di verifica globale e non solo dei vissuti personali.


work in progress...
aggiornero' a breve
erika

1 commento:

  1. Erika, Margherita, qui nevica...ma il freddo è solo fuori da noi! ...A Malindi mi ha colpito, tra tutto ciò che sboccia in quel paradiso semplice, anche la pacifica cconvivenza tra religioni...sto ora riguardando una foto di donne col burka che chiaccherano con donne cristiane...e chiudo augurandovi buona festa della donna!
    Emanuele, Modena 8\3\'10

    RispondiElimina